Registratore Telematico-Automazione Ufficio

Assistenza Registratore Telematico ? ?219,60 IC

 Assistenza per un anno alle condizioni generali di seguito elencate:

  1. Il Centro di Assistenza si impegna per tutto il periodo del presente contratto e semprechè
  2. il Committente risulti in regola con i pagamenti anche se dovuti alla Società per altro titolo,
  3. a conservare in buone condizioni operative gli apparecchi sopra indicati riparando o sostituendo con addebito delle parti difettose.
  4. Sono peraltro escluse:
    • le riparazioni dovute a guasti causati da colpa o dolo dell’utilizzatore o di terzi, furti con scasso, inondazioni, incendi, calamità naturali ed altre cause di forza maggiore;
    • la sostituzione di accessori come chiavi, nastri, clichè, batterie, cavi e altri;
    • memoria fiscale e DGFE.

Tutte le prestazioni dovute alle eventualità del presente punto 4. verranno addebitate al Committente extra-canone di assistenza.

  1. Il Centro di Assistenza potrà effettuare almeno un intervento di manutenzione ordinaria l’anno, al fine di verificare il corretto funzionamento dell’apparecchio; eseguire le operazioni di pulizia e collaudo necessarie; nonché eliminare eventuali principi di guasto. Il suddetto intervento potrà essere concomitante con quello di eventuali interventi di assistenza su chiamata.
  2. Il Centro di Assistenza si impegna ad intervenire dal lunedi al venerdi entro 16 ore dalla chiamata dell’utilizzatore.
  3. L’assistenza di cui al presente contratto verrà prestata durante il normale orario di lavoro.
  4. L’autorità competente per ogni controversia è il Foro di Roma.
  5. Il presente contratto si rinnova tacitamente di anno in anno, salvo disdetta di una delle due parti contraenti, da inviarsi a mezzo lettera raccomandata prima della sua naturale scadenza.
  6. Il canone annuo verrà corrisposto anticipatamente.
  7. Ad € 180,00+IVA 
Facebook
Email